lunedì 14 gennaio 2013

Braccialetto charm Fimo, tanti dolcetti da mettere al polso

Perchè non rallegrare le nostre giornate con un braccialetto impreziosito da deliziosi dolcetti?
A volte l'ironia ci aiuta a superare le dure giornate di lavoro e grazie a piccoli particolare che si può sorridere con maggiore facilità.
Mi sono divertita a creare tanti piccoli dolcetti di Fimo e a creare numerosi bracciali. Questo è il primo che vi propongo.

VENDUTA

Continua a leggere per vedere altre foto :-!)



Il bracciale è composto da una catena in metallo color argento con chiusura a moschettone. Questa chiusura permette di restringere il diametro del bracciale in base al tuo polso. La larghezza del braccialetto di fimo (aperto) è di 22 centimetri.
Il bracciale presenta 3 dolcetti fimo: ciambellina glassata, rotolo di cioccolata con glassa al cioccolato e cornetto. Ad intervallare questi piccoli e gustosi dolcetti, ci son due charm molto carini: un orsetto ed un ciuccetto.
Per rendere più elegante il bracciale, ho inserito due perle bianche e due perle viola che tintinnano ai tuoi movimenti... davvero molto carino.


Qui puoi vedere due charm: come vedi sono curati in ogni particolare. Nella ciambellina ci sono le praline zuccherate rosse e la glassa sopra.


 Il cornetto è cotto a puntino e ha sopra anche lo zucchero a velo!

Il bracciale è realizzato completamente a mano ed è un pezzo unico.
Un ottimo regalo da fare alla propria fidanzata.

Il costo di questo prezioso bijoux è di 10 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane


Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link

Nessun commento:

Posta un commento