lunedì 14 gennaio 2013

Collana in Fimo con deliziose roselline nei toni del cioccolato

Questa collana mi ha proprio divertito farla. Ho creato tantissime piccole e deliziose roselline che adornano questo pendente. Ad impreziosire il tutto ho inserito 3 strass che concedono una luce al ciondolo.

VENDUTA

Continua a leggere per vedere altre foto :-)



Il ciondolo è un cabochon dal diametro di 3,3 centimetri. Il colore che ho usato è un caldo cioccolato, un colore assolutamente di moda. Un pendente come questo riesce a personalizzare qualsiasi abbigliamento.



La collana è in organza e cordino cerato sempre nei toni del cioccolato. La chiusura è un moschettone in metallo argentato con una simpatica catenella che arricchisce il tutto.
La sua lunghezza, aperta, è di 43 centimetri

Un'idea originale per un regalo ma anche perfetta da auto-regalarsi.


Il costo di questo prezioso bijoux è di 15 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane



Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link

Nessun commento:

Posta un commento