lunedì 14 gennaio 2013

Collana in Fimo con design moderno, ispirato a Mondrian

L'arte è da sempre parte integrante della mia vita. In ogni campo, soprattutto quelli artistici, sono contagiata dagli artisti che mi hanno accompagnato nella mia vita.
Il periodo che preferisco è quello moderno dove appaiono artisti come Mondrian. Questa collana prende ispirazione da questo magnifico artista che aveva la "mania" di equilibrare le sue opere attraverso un perfetto bilanciamento delle cromia. I suoi colori preferiti erano quelli primari, come il blu, il giallo ed il rosso mentre il nero ed il bianco servivano a delimitare gli spazi.


Continua a leggere per vedere altre foto :-)



Il ciondolo, totalmente in fimo, è incastonato in un moderno cabochon metallico di forma rotonda; il suo diametro è di 3,3 centimetri e il gancio ha una linea alla moda. Il fondo del pendente è un nero intenso, fondo in cui spiccano delle linee morbide rosse e gialle; altre linee nere creano un gioco di perfetto equilibrio.


Ad impreziosire il tutto, degli strass che mettono in evidenza le piccole spirali che caratterizzano questo ciondolo.
La collana, in perfetto stile moderno, è una collana snake di metallo con chiusura a scatto; la potete vedere nell'angolo in basso a destra della seconda foto. La collana, in formato aperto, è lunga 55 centimetri; questa lunghezza arriva poco sopra il seno.

Un'idea originale per un regalo ma anche perfetta da auto-regalarsi.

Il costo di questo prezioso bijoux è di 15 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane


Per acquistare non devi far altro che scrivermi sulla mia pagina Facebook 
Oppure contattami utilizzando  questo link

Nessun commento:

Posta un commento