martedì 29 gennaio 2013

Quando l'etnico non passa di moda

Il moderno sembra prevalere ma esiste un filone che, in qualche modo, non passa mai di moda ed è l'etnico.
A me continua a piacere, sebbene, debba essere comunque "aggiustato" verso una versione (ops ripetizione) più attuale.
Ecco perchè continuo comunque a creare cose moderne ma al contempo etniche. 
In questo caso vi faccio vedere una collana lunga, con perle di Fimo ma anche con perle di legno parzialmente ricoperte di fimo.
Per coprire queste perle ho lavorato in questo modo: ho sovrapposto, alternandoli, il colore oro, marrone e nero fino a creare un'altezza sufficiente. Ho poi tagliato, sottile sottile, una serie di strisce con questi colori e li ho applicati sulle perle. Poi, ovviamente, ho cotto tutto


Leggi il resto, ci sono le altre foto :-)


Questo qui sotto è il particolare di una perla, schiacciata, fatta con il Fimo. Le sfumature che si vengono a creare quando arrotoli per fare la pallina, sono davvero belle. Per rifinire ho inserito due piccole perle di vetro nere all'estremità. 


Qui si vede la collana nella sua interezza. Si tratta di una collana lunga, che arriva poco sotto al seno. Mi piaceva anche associare materie differenti ed ho utilizzato due bottoni in cocco; per renderli omogenei al resto della collana, ho inserito due maglie della collana metallica.


VENDUTA - - ma se ti piace, posso fartene uno simile, anche con colori diversi :-)


Il costo di questo prezioso bijoux è di 20 euro + 2,10 euro di spedizione con posta prioritaria.
E' possibile inviare anche con posta raccomandata a 6,90 euro. La spedizione può essere personalizzata. Scegli con tranquillità in che modo vuoi che ti arrivi, direttamente dal sito di poste italiane

Per acquistare, contattami utilizzando questo link




Nessun commento:

Posta un commento