lunedì 6 maggio 2013

Perchè perchè perchè! Basta con: "mi viene voglia di mangiarli"

Una lunga assenza dovuta alla totale mancanza di creatività. Vi capita mai di aver voglia di fare ma di non sapere da dove iniziare?
Per interi giorni mi aggiravo per la casa guardando la mia postazione, ma niente finchè qualche giorno fa ho ricominciato a fare qualche cosa.



Continua a leggere, dentro ci sono altre foto :-)



Il mio nuovo intento è quello di far smettere alle persone di dire (di fronte alle foto dei miei bijoux): "uhhm mi viene voglia di mangiarlo".
Azz!! azz!
Sto cercando di cambiare tecnica per snaturare la materia che uso, ovvero il fimo. Quando si creano cose con questo materiale è facile che vengano "pastose", "morbidose" e somiglianti a cioccolatini... e questo accade anche se usi il verde o il giallo!!

Ora basta!! :-)
Ho creato allora questa collana, che ha riscosso parecchio successo e per qualche giorno è andato tutto bene, finchè qualcuno ha detto: "mi viene voglia ...." azz azz azz


Per vedere le foto dei miei lavori: http://www.flickr.com/photos/differentbijouxfimo/
Per rimanere in contatto con me: https://www.facebook.com/DifferentBijouxFimo

Nessun commento:

Posta un commento